Tesseramento JASIT 2023. Nuove iscrizioni, Rinnovi, Regali

tesseramento-jasit_2021

Da oggi 15 ottobre 2022 è aperto il tesseramento a JASIT per il 2023 che permette a chiunque lo desideri di sostenere l’attività culturale della nostra associazione nell’anno in cui compie 10 anni dalla fondazione. È già in preparazione il nuovo materiale per i Soci che, come da tradizione, è realizzato in esclusiva per JASIT dalla nostra cofondatrice e grafica Petra Zari – e che sveleremo prossimamente. E anche quest’anno confermiamo l’iniziativa speciale per la promozione della lettura: l’estrazione a sorte di due copie di un romanzo di Jane Austen nell’edizione Speciale Bicentenario di JASIT tra coloro che invieranno l’adesione entro il prossimo 31 gennaio. Di seguito, tutti i dettagli sul Tesseramento 2023!

Speciale Tesseramento 2023: l’estrazione a sorte di un romanzo di Jane Austen ed. speciale Bicentenario

Come da consuetudine, anche per il 2023 estrarremo a sorte due copie (equamente divise tra il rinnovo e le nuove iscrizioni) di un libro dedicato a Jane Austen. Per celebrare il decimo compleanno di JASIT, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: uno dei sei romanzi di Jane Austen nella splendida Edizione Speciale Bicentenario di JASIT, con traduzione e cura di Giuseppe Ierolli & le illustrazioni e il progetto grafico di Petra Zari.

L’estrazione avverrà tra tutte le quote associative valide per il 2023 (siano esse per nuove iscrizioni o per rinnovi) pervenute entro il 31 gennaio 2023. L’estrazione avverrà tramite il sito Random.org il giorno 5 febbraio 2023 e ne verrà data notizia ai vincitori tramite email nonché attraverso i nostri canali di comunicazione.

Come iscriversi a JASIT per l’anno 2023

  • Per i Soci iscritti nel 2022

I Soci 2022 possono già rinnovare l’iscrizione per il 2023 con le modalità previste nella pagina “Iscriviti” del sito, ovvero inviando a iscrizioni@jasit.it la conferma dell’avvenuto versamento di 15 euro, importo speciale previsto per chi rinnova entro il 31 gennaio 2023 (per chi rinnova dal 1° febbraio, la quota da versare sarà di 20 euro, cioè comprensiva di spese di spedizione e segreteria). Nel materiale che invieremo, da quest’anno non sarà inserito il bollino adesivo da applicare sulla tessera.

  • Per chi non è ancora Socio JASIT, o era iscritto prima del 2022, e desidera iscriversi nel 2023

Per le modalità da seguire e il pagamento della quota di 20 euro, rimandiamo alla pagina “Iscriviti“, dove sono disponibili anche lo statuto dell’associazione, il modulo e tutti i dettagli.

  • Per chi vuole fare un regalo

L’iscrizione a JASIT è un regalo perfetto, soprattutto per le prossime festività natalizie. Per sapere come fare, scrivere a info@jasit.it.

Le prerogative dei Soci JASIT

Chi si associa sostiene per un anno intero l’attività di divulgazione culturale promossa dall’associazione e inoltre gode delle seguenti prerogative:

  • Materiale Soci JASIT 2023

Un gadget esclusivo a tema austeniano creato dalla nostra illustratrice e grafica Petra Zari, che viene inviato via posta.

Importante! Chi partecipa a uno degli eventi di dicembre, il 3 o il 17, potrà ritirarlo personalmente senza aspettare l’invio postale: fatecelo sapere nell’email con cui invierete il versamento!

  • Tessera Socio

Inviata solo alla prima iscrizione.

  • Rivista annuale dell’Associazione Due pollici d’avorio

L’unica rivista italiana interamente dedicata alla vita, alle opere e al mondo di Jane Austen, contenente articoli, traduzioni, recensioni e approfondimenti. Viene inviata nel mese di marzo tramite email in formato PDF. Ricordiamo che tutti i Soci possono proporre un proprio articolo o un racconto.


Un sentito grazie da parte dei
Soci Fondatori e Membri del Consiglio Direttivo di JASIT
per il vostro sostegno all’attività dell’Associazione,
che fornisce contenuti, informazioni, approfondimenti su Jane Austen
365 giorni all’anno.

Potrebbe interessarti...

Che cosa ne pensi?