Il 15 ottobre 2019 si sono chiuse le iscrizioni per l’anno in corso e da oggi, 16 ottobre, è aperto il tesseramento a JASIT per il nuovo anno, 2020.
Tra qualche giorno vi sveleremo il nuovo materiale soci, che la nostra cofondatrice e grafica, Petra Zari, sta realizzando in esclusiva per JASIT.
Anche quest’anno, come l’anno scorso, abbiamo pensato di farvi una sorpresa che speriamo sia gradita: tra tutti i rinnovi e le nuove iscrizioni in regola con il pagamento della quota annuale al 31 gennaio 2020, saranno estratte a sorte due copie (equamente divise tra il rinnovo e le nuove iscrizioni) di un volume a scelta tra i sei romanzi canonici di Jane Austen nell’edizione speciale JASIT dei Bicentenari.
Di seguito, tutti i dettagli sul Tesseramento JASIT 2020.
– Per i Soci iscritti nel 2019
I Soci possono già rinnovare l’iscrizione per il 2020.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2020, con le modalità previste nella pagina “Iscriviti” del sito, ovvero inviando a iscrizioni@jasit.it la conferma dell’avvenuto versamento dell’importo previsto per il rinnovo, 15 euro. Nel materiale che invieremo ai soci che rinnovano sarà compreso un bollino adesivo da applicare sulla tessera per validarla per il nuovo anno.
– Per chi non è ancora Socio JASIT e desidera iscriversi
Per le modalità da seguire e il pagamento della quota di 20 euro, rimandiamo alla pagina “Iscriviti“, dove sono disponibili anche lo statuto dell’associazione, il modulo e tutti i dettagli.
– Per chi vuole fare un regalo
L’iscrizione a JASIT è un regalo perfetto, soprattutto per le prossime festività natalizie. Per sapere come fare, scrivere a info@jasit.it.
Di seguito, le prerogative di chi si associa (tessera e materiale esclusivo, rivista annuale, vita associativa, donazioni e gadget di ringraziamento). Ma prima, i dettagli sul Giveaway di JASIT 2020.
Speciale Tesseramento JASIT 2020
Estrazione a sorte di due copie a scelta tra le edizioni speciali JASIT Bicentenario
Tra tutte le quote associative valide per il 2020 pervenute entro il 31 gennaio 2020, saranno estratte a sorte due copie (una per i rinnovi e una per le nuove iscrizioni) di un volume a scelta tra i sei romanzi canonici di Jane Austen nell’edizione speciale JASIT dei Bicentenari, con la traduzione a cura di Giuseppe Ierolli e le illustrazioni di copertina e il progetto grafico di Petra Zari
L’estrazione avverrà tramite il sito Random.org il giorno 9 febbraio 2020 e ne verrà data notizia ai vincitori nonché attraverso i nostri canali di comunicazione.
– Materiale soci JASIT 2020
Anche quest’anno, come ogni anno, la nostra illustratrice e grafica Petra Zari ha preparato per i nostri soci una bella sorpresa con dei gadget esclusivi a tema austeniano.
– Essere Socia/o JASIT dà diritto di:
– ricevere la Tessera Socio (solo alla prima iscrizione) e, annualmente, il materiale esclusivo della Jane Austen Society of Italy (JASIT) su progetto grafico originale di Petra Zari, diverso per ogni anno;
– ricevere la Rivista annuale dell’Associazione Due pollici d’avorio in formato PDF, contenente articoli, traduzioni, recensioni e approfondimenti sulla vita e le opere di Jane Austen.
– avere l’opportunità di partecipare attivamente alle attività dell’Associazione, in particolare al Raduno Annuale e Assemblea dei Soci. Per i dettagli: Raduno annuale 2019.
– Donazioni
È possibile sostenere l’associazione e le sue attività anche facendo donazioni liberali (tutti possono farle, non è necessario essere Soci). Per incentivare e ringraziare le donazioni, abbiamo pensato a degli oggetti di ringraziamento. Per i dettagli: Pagina Donazioni.
Un sentito grazie da parte dei
Soci Fondatori e membri del Consiglio Direttivo di JASIT
per il vostro sostegno all’attività dell’Associazione,
che fornisce contenuti, informazioni, approfondimenti su Jane Austen
365 giorni all’anno.
La Jane Austen Society of Italy (JASIT) è un’Associazione Culturale Italiana, attiva su tutto il territorio nazionale; in quanto società letteraria, promuove in Italia la conoscenza e lo studio di Jane Austen, la sua vita, la sua opera e tutto ciò che è legato ad essa, attraverso qualunque attività utile a realizzare tale scopo, nel nome dell’arricchimento culturale personale e condiviso.