Tesseramento JASIT 2018. Nuove iscrizioni, Rinnovi, Regali

È già possibile iscriversi a JASIT per il 2018.

– Per i Soci iscritti nel 2017
I Soci possono già rinnovare l’iscrizione per il 2018.
C’è tempo fino al 31 gennaio 2018, con le modalità previste nella pagina “Iscriviti” del sito, ovvero inviando a iscrizioni@jasit.it la conferma dell’avvenuto versamento dell’importo previsto per il rinnovo, 15 euro. Nel materiale che invieremo ai soci che rinnovano sarà compreso un bollino adesivo da applicare sulla tessera per validarla per il nuovo anno.

– Per chi non è ancora Socio JASIT e desidera iscriversi
È possibile iscriversi a JASIT fin d’ora.
Per le modalità da seguire e il pagamento della quota di 20 euro, rimandiamo sempre alla pagina “Iscriviti“, dove sono disponibili lo statuto dell’associazione, il modulo e tutti i dettagli.

– Per chi vuole fare un regalo
Scrivere a info@jasit.it per sapere come fare.

Di seguito, le prerogative di chi si associa (tessera e materiale esclusivo, rivista letteraria, entrata gratis alla casa di Jane Austen a Chawton, vita associativa, donazioni e gadget di ringraziamento).

– Materiale soci JASIT 2018
Quest’anno, abbiamo scelto un calendario composto da 12 pagine contenenti delle citazioni da romanzi e lettere di Jane Austen. Le pagine sono staccabili col passare dei mesi e possono essere usate come segnalibro tra i vostri volumi.

Il nuovo calendario esclusivo per i Soci JASIT (foto e design: Petra Zari)

Essere Socia/o JASIT dà diritto di:
– ricevere la Tessera Socio (solo alla prima iscrizione) e, annualmente, il materiale esclusivo della Jane Austen Society of Italy (JASIT) su progetto grafico originale di Petra Zari, diverso per ogni anno;
– ricevere nel mese di ottobre la Rivista dell’Associazione “Due pollici d’avorio” in formato PDF, contenente articoli, traduzioni, recensioni e approfondimenti sulla vita e le opere di Jane Austen. Per i dettagli: Pagina Due Pollici d’avorio;
– entrare con ingresso gratuito al Jane Austen’s House Museum di Chawton (presentando la tessera JASIT alla cassa);
– avere l’opportunità di partecipare attivamente alle attività dell’Associazione.

Donazioni
È possibile sostenere l’associazione e le sue attività anche facendo donazioni liberali (tutti possono farle, non è necessario essere Soci). Per incentivare e ringraziare le donazioni, abbiamo pensato a degli oggetti di ringraziamento. Per i dettagli: Pagina Donazioni.

Un sentito grazie da parte dei cinque
Soci Fondatori e membri del Consiglio Direttivo di JASIT
per il vostro sostegno all’attività dell’Associazione,
che fornisce contenuti, informazioni, approfondimenti su Jane Austen 365 giorni all’anno.

 

Potrebbe interessarti...

1 commento

  1. Arrivato tutto oggi: deliziosi i segnalibri che scandiranno le mie letture tutto l’anno rigorosamente Jane Austen! Grazie

Che cosa ne pensi?