come vi abbiamo anticipato, quest’anno sarà pieno di sorprese e di eventi in tutta Italia, correlati al Jane Austen Grand Tour di JASIT.
Un evento è in programma per il prossimo weekend, Domenica 25 Giugno a Pisa, città della nostra co-fondatrice Petra Zari, che ha risposto alla richiesta dei Janeite proponendo un Reading dalle opere di Jane Austen, in un’altra location d’eccezione, leggete qua!
Nell’ambito delle celebrazioni per il Bicentenario dalla morte di Jane Austen (1817-2017), JASIT Jane Austen Society of Italy e Foglie di tè, in collaborazione con Royal Victoria Hotel di Pisa, presentano il Reading:
JANE AUSTEN SUI TETTI DI PISA
Nella suggestiva terrazza fra i tetti dello storico Royal Victoria Hotel di Pisa, letture ad alta voce dai romanzi di Jane Austen e degustazione guidata di tè freddi pregiati e dolci home-made.
Degustazione tè e dolci a cura di Foglie di tè, letture a cura di JASIT interpretate dall’attrice Lisa Ghilarducci.
INFO
QUANDO: Domenica 25 Giugno, ore 18
DOVE: Terrazza del Royal Victoria Hotel, Lungarno Antonio Pacinotti, 12 – PISA
QUOTA di PARTECIPAZIONE: (comprensiva di degustazione di tè freddi e dolci home-made) 12 EURO a persona.
INFO e PRENOTAZIONI:
scrivere a fogliedite.pisa@gmail.com
o passare alla Tearoom a Foglie di Tè – Lungarno Pacinotti, 10 PISA
L’EVENTO È SOLO SU PRENOTAZIONE E FINO A ESAURIMENTO POSTI.
N.B.! Prenotazione obbligatoria!
Eventuali defezioni dovranno essere comunicate per email almeno 24 ore prima dell’evento, per dare la possibilità ad altre persone di partecipare, grazie.
LINK
Tearoom Foglie di tè: www.facebook.com/Fogliedite.Pisa
Royal Victoria Hotel: www.royalvictoria.it
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1729992080633550/
Mappa: https://her.is/2sDylLZ
Una Lizzie Bennet moderna dai contorni sfuggenti. Una creativa con la testa fra le nuvole, ma con i piedi scalzi ben piantati a terra. Una collezionista di dettagli, di libri, vinili, manga e molto altro! È universalmente nota la sua attitudine all’eclettismo, a causa la sua insaziabile curiosità per tutto ciò che la circonda. Le sue divinità ispiratrici? Jane Austen e David Bowie, obviously!