come vi abbiamo anticipato, quest’anno sarà pieno di sorprese e di eventi in tutta Italia, correlati al Jane Austen Grand Tour di JASIT.
Un evento è in programma per il prossimo weekend, Domenica 21 Maggio a Pisa, città della nostra co-fondatrice Petra Zari, che ha risposto alla richiesta dei Janeite proponendo un Reading dalle opere di Jane Austen, in un’altra location d’eccezione, leggete qua!
Nell’ambito delle celebrazioni per il Bicentenario della morte di Jane Austen (1817-2017), JASIT Jane Austen Society of Italy, in collaborazione con la tearoom Foglie di tè, presenta il Reading:
JANE AUSTEN ALL’ORA DEL TÈ
Letture ad alta voce dai romanzi di Jane Austen e degustazione di tè pregiati
Nella suggestiva sala da tè in un locale storico con una splendida vista sul Lungarno, vi immergerte in un’atmosfera tra ‘700 e ‘800, conoscerete da vicino la grande scrittrice inglese e ascolterete letture dai suoi romanzi, gustando e scoprendo qualità e storia di tè selezionati, accompagnati da dolci e pasticcini home-made.
L’evento fa parte del programma de Il Maggio dei Libri.
Vi aspettiamo per condividere un pomeriggio con Jane Austen!
INFO
QUANDO: Domenica 21 Maggio dalle ore 16
DOVE: Lungarno Antonio Pacinotti, 10 – PISA
QUOTA di PARTECIPAZIONE: (comprensiva di tutto) 8 EURO a persona.
INFO e PRENOTAZIONI:
scrivere a fogliedite.pisa@gmail.com
oppure scrivere un messaggio su questo evento
o passare alla Tearoom a Foglie di Tè – Lungarno Pacinotti, 10 PISA
L’EVENTO È SOLO SU PRENOTAZIONE E FINO A ESAURIMENTO POSTI.
LINK
Tearoom Foglie di tè: www.facebook.com/Fogliedite.Pisa
Evento Facebook: www.facebook.com/events/759970370848032
Evento su Il Maggio dei Libri:
http://www.ilmaggiodeilibri.it/edizione_2017/gestore.php?var0=appuntamenti&uniquecode=2017-03660
Una Lizzie Bennet moderna dai contorni sfuggenti. Una creativa con la testa fra le nuvole, ma con i piedi scalzi ben piantati a terra. Una collezionista di dettagli, di libri, vinili, manga e molto altro! È universalmente nota la sua attitudine all’eclettismo, a causa la sua insaziabile curiosità per tutto ciò che la circonda. Le sue divinità ispiratrici? Jane Austen e David Bowie, obviously!