Carissimi Soci e Follower di JASIT,
vi avevamo promesso una sorpresa qualche tempo fa, abbiamo atteso la fine dell’estate per avere tutta la vostra attenzione e partecipazione.
Nonostante il periodo estivo, ci sono pervenute altre richieste d’iscrizione all’Associazione e la Fanpage di JASIT ha raggiunto e superato i 3000 likes, traguardo ottenuto solo grazie a voi!
Teniamo particolarmente a ringraziarvi per la fedeltà e il passaparola, dunque, quale modo migliore per farlo se non un Giveaway dedicato con tre premi in palio?
I PREMI
▪ Il primo estratto vincerà la tazza/mug “Echi di Jane Austen”, uno dei format-evento di JASIT.
▪ Il secondo vincerà il portachiavi JASIT.
▪ Il terzo vincerà la penna Edizione Speciale Bicentenario “Emma”.
Ecco il regolamento per partecipare, seguite tutti gli step e non dimenticate di controllare l’evento giveaway il giorno dell’estrazione dei tre vincitori.
GOOD LUCK!
REGOLAMENTO GIVEAWAY:
- “Partecipate” all’evento Facebook “Giveaway 3000 Followers”;
- pubblicate un post sull’evento scrivendo “Partecipo!” con un’immagine ispirata a Jane Austen, trovata sul web oppure di vostra creazione (vi verrà assegnato nel commento un numero per l’estrazione);
- condividete sia l’evento, sia la Fanpage di JASIT sul vostro profilo e ovunque vogliate;
- tenete d’occhio l’evento il giorno dell’estrazione per scoprire se sarete fra i fortunati vincitori.
-> Data estrazione Giveaway 18/09/2016
N.B.!
È possibile partecipare con un solo nominativo/post.
Per motivi di privacy, i dati personali utili all’invio dei premi saranno richiesti privatamente in seguito all’estrazione.
Per partecipare non è obbligatorio iscriversi a JASIT, ma avere messo il “Like” alla Fanpage, speriamo comunque che decidiate di far parte del nostro bel gruppo soci! 😉
L’estrazione avverrà con il sistema random.org, il cui risultato sarà insindacabile.
***
Vi aspettiamo numerosi, ancora grazie e BUONA FORTUNA!
Consiglio Direttivo JASIT
Una Lizzie Bennet moderna dai contorni sfuggenti. Una creativa con la testa fra le nuvole, ma con i piedi scalzi ben piantati a terra. Una collezionista di dettagli, di libri, vinili, manga e molto altro! È universalmente nota la sua attitudine all’eclettismo, a causa la sua insaziabile curiosità per tutto ciò che la circonda. Le sue divinità ispiratrici? Jane Austen e David Bowie, obviously!