C’è un solo evento tanto atteso quanto l’uscita del nuovo numero di Due Pollici d’Avorio, la rivista annuale di JASIT (che quest’anno è stata spedita a Socie/Soci lo scorso 15 ottobre in formato elettronico), ed è proprio la sua pubblicazione in formato cartaceo.
Anche quest’anno, dunque, è giunto il momento di annunciare che il prezioso volume di Due Pollici d’Avorio 2019 di carta è disponibile fin d’ora per chiunque, soci o non soci, desideri aggiungerlo su uno scaffale della propria biblioteca austeniana.
Di seguito, tutti i dettagli per conoscerne i contenuti, con sommario, riassunti e miniature delle pagine, nonché le modalità per riceverlo a casa. Buona lettura!
Come l’anno scorso, potrete ottenere il volume cartaceo Due pollici d’avorio 2019 a fronte di una donazione che sosterrà le spese di stampa e spedizione nonché l’attività sociale. La donazione ammonta a:
15,00 € per i Soci JASIT (valido per i Soci 2019 e 2020)
25,00 € per tutti i non Soci
(Nei costi è incluso il prezzo dell’invio postale del volume)
Come richiederlo
– Scrivere un’email a info@jasit.it specificando in oggetto “Richiesta copia cartacea Due pollici d’avorio 2019”.
– Nel corpo dell’email, indicare il proprio nome e cognome, se si è soci di JASIT anche il numero di tessera, il numero di copie che desiderate, la data e il tipo di pagamento utilizzato (bonifico bancario, bollettino postale, Paypal) e l’indirizzo postale cui inviare il volume.
– Risponderemo appena possibile per confermare la presa in carico della richiesta.
Come versare il contributo
In tutti i casi, indica sempre questa CAUSALE: DPDA 2019 cartaceo
– Bonifico Bancario sul conto Bancoposta intestato a Jane Austen Society of Italy:
IBAN: IT49V0760102400001022506883
(separato: IT49 V076 0102 4000 0102 2506 883)
BIC: BPPIITRRXXX
– Bollettino postale sul conto n. 1022506883 intestato a Jane Austen Society of Italy.
– Online con Paypal: su www.paypal.it, nella tua area personale clicca su “Invia”, inserisci l’indirizzo e-mail info@jasit.it nell’apposito spazio e indica la quota da versare, quindi procedi come indicato a video (scegli la voce “acquisti” quando ti sarà richiesto dal sistema).
Presentazione
Che cosa contiene il numero 2019 della rivista di Jane Austen Society of Italy 2019? Leggi l’articolo di presentazione.
Vi ringraziamo per il vostro sostegno e vi auguriamo buone letture!
(Bologna, Italy) – Diplomata Traduttrice e Interprete e laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha lavorato come traduttrice e da anni si occupa di marketing e comunicazione aziendale. Il suo maggiore interesse libresco è la letteratura scritta dalle donne. Ha letto Jane Austen per la prima volta a vent’anni (Orgoglio e Pregiudizio). Nel dicembre 2010 ha aperto il blog monografico Un tè con Jane Austen e nel 2013 ha fondato Jane Austen Society of Italy (JASIT), di cui è presidente.