Dopo una lunga attesa sono finalmente disponibili i numeri 12 del 2020 e 13 del 2021 in versione stampata. JASIT si augura di incontrare il favore delle socie e dei soci che ci hanno spesso chiesto come poter avere anche questi numeri nella bellissima versione cartacea.
Si tratta del corposo numero del 2020, l’ultimo diretto da Mara Barbuni, e del nuovissimo numero del 2021, il primo diretto da Maria Teresa Cascella.
Tutti gli associati JASIT hanno già avuto nella propria email la versione PDF ma tutti, associati e non, possono avere anche la copia stampata a fronte di una donazione a sostegno delle spese di stampa e spedizione nonché dell’attività sociale: 15 euro per i Soci e 25 per i non Soci (costi riferiti ad una singola annualità).
Per conoscere le modalità di versamento, si può consultare la pagina Iscriviti alla voce Come effettuare il pagamento.
I numeri possono essere richiesti scrivendo a info@jasit.it
Per conoscere di più circa la rivista e le modalità di presentazione dei contributi rimandiamo alla pagina generale Due Pollici d’Avorio.
Per conoscere i contenuti di questi numeri vai alle pagine
Due pollici d’avorio, numero 13-2021
Due pollici d’avorio, numero 12-2020
Chi non è ancora iscritto a JASIT può cogliere l’occasione per farlo: è il momento giusto, infatti, per unirsi a noi e scoprire il mondo di Jane Austen, anche attraverso la rivista riservata ai soci JASIT.
Per tutti i dettagli, vedi la pagina ISCRIVITI
Vi ricordiamo che dal prossimo anno il mese di uscita della rivista cambierà: non sarà più ottobre ma marzo. Quindi per questa volta l’attesa del nuovo numero sarà molto più breve.
(Bologna, Italy) – Laureata in Ingegneria Meccanica e con un Dottorato di Ricerca in Meccanica dei Materiali e Processi Tecnologici, ha sempre affiancato agli studi e alla professione tecnica una forte passione per la letteratura. Autrice di pubblicazioni tecnico-scientifiche e divulgative in italiano e inglese per riviste e convegni, e molteplici racconti, prima contenuti in un blog e poi in un volumetto. Dal 2019 è entrata a far parte del Consiglio Direttivo di JASIT e dal 2021 dirige la rivista di JASIT “Due pollici d’avorio”.
1 commento